Il Fashion Venue a Marina di Carrara da oggi propone i “Tessuti della Toscana”. I canovacci, realizzati con un pregiato tessuto, una antichissima fibra naturale di origine vegetale derivata da piante orticacee molto rare, pregiate e uniche nel loro genere, Il Ramié (o ramia) usato anticamente persino dai Faraoni Egizi.
Questo esclusivo tessuto è impiegato nella manifattura di canovacci anche per l’arredo della cucina che DÔME lab & décor, sempre impegnata e scoprire nuovi prodotti unici, propone ai suoi clienti.
Oltre questa fibra naturale proponiamo le tovaglie realizzate con un particolare tessuto sintetico tecnico derivato dall’intreccio delle fibre che le rendono antipiega, non necessitano di essere stirate, dove viene conferita una resistenza incredibile alle macchie.
Tessuti di Toscana è una proposta articolata su tovagliati creati tenendo fede alle peculiarità dei maestri tessitori toscani che raccontano una storia tramandata da secoli, dove tovaglie e tovaglioli sposano le più ricercate esigenze di stile. Le tovaglie sono realizzate in due dimensioni standard 180×160 cm e 240×160 cm ma anche personalizzate. Un prodotto di categoria Premium, impreziosito da un packaging in grado di assecondare al meglio le esigenze di chi ambisce ad un contenuto di alta qualità.
Vi proponiamo alcuni scatti fotografici che rappresentano realisticamente delle fantasie e i colori dei tessuti.
Fashion Venue by DÔME lab & décor “Terre della Toscana”

Per informazioni telefonaci al 0585 1695479
“Terre della Toscana” Dipinto

“Terre della Toscana” Bosco

“Terre della Toscana” Foglie

“Terre della Toscana” Rebecca

“Terre della Toscana” Ortensia

“Terre della Toscana” Autunno

“Terre della Toscana” Olive

…e tante altre fantasie in arrivo!!!
